BUSSOLE PER IL WEB – PSICOTERAPEUTI

Seminario teorico-pratico sulla gestione della propria identità visiva su web

Compiere delle scelte rispetto alle immagini che ci rappresentano professionalmente è di enorme importanza. Per chi si occupa di aspetti delicati della nostra vita, lo è ancor di più.

Per psicologi e psicoterapeuti, bilanciare la quantità di informazioni visive (e non) pratiche ed estetiche tenendo conto di chi riceverà le informazioni è fondamentale: è necessario veicolare un’immagine di sé professionale e corretta, in grado di conquistare sin dal primo momento la fiducia di chi legge e segue, tutelando al contempo la propria privacy.

Le quattro ore delle Bussole per il web dedicate a psicologi e psicoterapeuti mirano a stabilire una sorta di codice comportamentale per evitare errori di trasmissione del messaggio attraverso la propria comunicazione, visiva e non.

L’approccio pratico aiuterà nella distinzione fra buone e cattive pratiche, nella scelta delle foto e dei colori, nella gestione dei contenuti del sito, nel posizionamento degli elementi, per rendere il più efficace possibile la propria identità visiva digitale.

Info e prenotazioni: formazione@loomenstudio.com