Vuoi collaborare con noi? Scopri come inviare la tua candidatura

Area Coworking Loomen Studio

Da oggi abbiamo attivato un modulo di contatto tramite il quale potete scriverci ed inviarci la vostra candidatura o proposta di collaborazione.

Gettare luce su questa scelta vuol dire spiegare alcune cose che speriamo possano esservi utili anche nel capire se siamo o meno il vostro giusto interlocutore.

In primis, il modulo c’è perché è un momento impegnativo – lavorativamente parlando – e ci scrivete in tanti. Non riusciamo a rispondere a tutte le vostre e-mail e questo non ci piace, non ci piace affatto. Quindi tanto per cominciare il modulo di contatto risolve un problema a Loomen: anche se non otterrete una risposta rapida e personalizzata, di certo saprete che il vostro cv o portfolio ci è giunto e soprattutto che non andrà perso, ma inserito nel nostro database.

Ora qualche parola va spesa per le altre motivazioni che ci hanno portati ad optare per questa soluzione: siamo molto attivi su più fronti.


Siamo uno studio fotografico?

Si, siamo uno studio fotografico. Non solo perché abbiamo una sala posa che ci consente di organizzare degli shooting, ma perché nasciamo come fotografi.

Ma siamo anche altro. Abbiamo altre competenze che riguardano tutti gli ambiti della creatività. I servizi che ci vengono richiesti sono di volta in volta frutto di tante discipline che si intersecano, dalle arti visive alla programmazione, passando da marketing, sociologia e storytelling.

Ci occupiamo di linguaggio e comunicazione, il che vuol dire che valutiamo di volta in volta quanto, come e perché una cosa vada veicolata in un modo piuttosto che in un altro.


Ci occupiamo di comunicazione.

Se quello che facciamo vi piace allora inviate il vostro cv: ci piace lavorare in un clima di reciproco rispetto, stima e serietà.

Cosa dovrete aspettarvi dopo aver inviato CV o portfolio:

  • una mail di conferma che il vostro portfolio e cv è stato ricevuto;
  • l’inserimento da parte nostra nel nostro db del vostro nominativo, portfolio e cv. Se inviate il tutto in più di un’occasione: noi lo aggiorniamo con l’ultima versione che ci recapitate.

Se volete, potete intanto seguirci sui nostri canali social. Facebook. LinkedIn. Instagram.

ps. tramite questa pagina potete inviarci curriculum vitae, portfolio e quant’altro.

Valeria.

Facebook. LinkedIn. Instagram.

/* */