ERREMME

è un evento di musica e una mostra pittorica in cui l’alternative rock di un gruppo emergente romano

dialoga con le tele di Alessio Marri in cui i colori prendono forma a partire dal suono.

Il 13 ottobre a partire dalle 19:00

La mostra sarà visitabile dal 9 al 14 ottobre, in occasione del RAW.

RAW
Rome Art Week [RAW] è un progetto culturale, a cadenza annuale e senza scopo di lucro, che coinvolge per una settimana l’intera città di Roma attraverso la promozione di eventi e progetti artistici organizzati dalle strutture espositive e dagli artisti che operano nella Capitale.

ALESSIO MARRI
Carica pennelli e spatole con colori potenti ed eleganti, impasta tecniche dissonanti per creare una melodia di colori aggressiva e romantica. Un rapporto confidenziale ed eterno amore con la tela.
In bilico tra figurativo e astratto Alessio Marri descrive in modo essenziale il fluire della società attuale, piena di colore,, solitudine e voglia di rivincita.
Molte sue opere partono da un figurativo ma poi lasciano spazio al colore dato con velocità e in grande quantità.
[Testo di Roberta Fanfarillo]

REIETTI
La band nasce nel gennaio 2014, registrano la prima demo di inediti live in studio a Ottobre 2014 sotto la supervisione del produttore Roberto Cola presso lo studio Piano “B” Progetti Sonori.I brani, tutti in inglese, spaziano tra atmosfere noise reminiscenze grunge e melodie pop. La band sempre volta alla ricerca e alla sperimentazione musicale è attualmente a lavoro sul primo album di inediti.