Loomen & Wedding in Chianti

Loomen Comunicazione Web e Social Media Marketing Wedding In Chianti Partneship

Wedding in Chianti è una manifestazione dedicata al matrimonio, nel weekend del 6 e 7 ottobre al via la sua seconda edizione.

Nella suggestiva Villa Le Corti (a San Casciano in Val di Pesa) oltre l’area espositiva vengono organizzati workshop e sempre da Villa Le Corti è attivo il servizio di trasposto tramite NCC per i location tours sia il sabato che la domenica, per questi ultimi è necessaria una prenotazione.

L’ingresso è gratuito, il posto meraviglioso, informazioni dettagliate le trovate sul sito web dell’evento.

Prenota un location tour

Loomen sostiene questa iniziativa come partner del progetto e nel mese di novembre un secondo appuntamento è previsto proprio a Roma.

Durante la giornata romana di Wedding in Chianti sono invitate a partecipare le coppie per scoprire un territorio che può fare da cornice al proprio evento, ma anche e soprattutto gli operatori del settore wedding che potranno avviare un dialogo diretto con gli organizzatori dell’evento fieristico.

Informazioni più dettagliate sull’evento di novembre verranno fornite prossimamente, attraverso questo sito e i nostri canali social media.

Gli espositori di questa edizione 2018 possono richiedere maggiori informazioni sui servizi convenzionati e sul corso di formazione in programma a inizio 2019 a Firenze scrivendo all’indirizzo: mail@loomenstudio.com.

 

Post correlati