Open House Roma 2017

Loomen Studio apre le porte al pubblico in occasione di Open House Roma. Il 6 e il 7 maggio dalle 10 alle 20 sarà possibile scoprire dal vivo le potenzialità dei suoi spazi multifunzionali, a partire dagli ambienti dedicati allo studio fotografico.

COSA FARE- Sabato 6 e domenica 7 maggio, ore 10-20

  • PORTRAIT SESSION CON I FOTOGRAFI DI LOOMEN
    Una sessione di ritratto professionale per scoprire “live” come viene utilizzato il nostro studio. Potrai farti scattare una foto su uno dei due set allestiti – uno su limbo e uno sullo spazio circostante – e riceverla a casa nei giorni successivi.
  • PHOTOBOOTH
    Un photobooth allestito all’interno della sala trucco e a disposizione del pubblico per tutta la durata dell’evento.
  • APERITIVO E DJ SET – DALLE 18
    Loomen è anche spazio eventi: dalle 18 alle 20 potrai godere della selezione musicale di Alessandro Sciarra Vintage Sound Selector stuzzicando qualcosa insieme a noi.

LOOMEN: GLI SPAZI

Da studio fotografico a sala espositiva, passando per coworking e sala corsi, Loomen Studio è un ambiente eclettico, in cui lo spazio industriale si piega alle esigenze della creatività.

In uno dei capannoni di Via del Mandrione, le sale “Do it” e “Think it” si affiancano alla sala posa dominata dal limbo di 6m x 4,70m, alla quale si accede dall’ingresso principale che, con la sua direttrice diagonale, caratterizza lo spazio insieme agli ambienti di servizio. Qui un camerino tondo contrasta, esaltandole, con le linee rigide che caratterizzano il resto della struttura.

Un contrasto ripreso anche nelle scelte cromatiche: dal bianco del limbo che si staglia sul pavimento nero ai dettagli colorati che distolgono l’attenzione dalle finiture industriali, fino ad arrivare alle mattonelle dell’ingresso, rivisitazione delle illustri ceramiche di Giò Ponti.

Per info: mail[at]loomenstudio.com
Tel. 067887174