CONSULENZA

IN COSA CONSISTE IL SERVIZIO DI CONSULENZA?

Il servizio di consulenza per noi è qualcosa di molto serio. Dedichiamo il nostro tempo a studiare il brand, la sua identità, la sua comunicazione, le potenzialità e i punti di debolezza e immaginiamo cosa potrebbe diventare se sviluppato al meglio.

La consulenza non equivale a una chiacchierata informale per illustrare le possibilità che il web offre a chi vuole fare comunicazione: è un percorso personalizzato incentrato sul singolo progetto, ha una certa durata e prevede degli incontri e delle revisioni.

L’attività inizia con una serie di incontri e il rilascio di un documento che spiega nei dettagli potenzialità del progetto, obiettivi, tempi e strumenti per realizzarlo, segue poi la fase di coordinamento e supervisione di tutte le attività finalizzate al raggiungimento degli obiettivi.

Percorriamo sempre alcuni passi fondamentali, che vanno dall’analisi di benchmark allo sviluppo di una strategia.

Vi invitiamo a leggere il documento informativo in cui rispondiamo ad alcune domande:

A chi è rivolto il nostro servizio di consulenza?

Cosa intendiamo per autonomia?

Perché scegliere una consulenza e non commissionare dei prodotti?

In cosa consiste la consulenza?

Cosa riceve il committente?

La consulenza comprende anche la realizzazione dei contenuti?

Quanto può costare una consulenza di questo tipo?

Quali sono le tempistiche di pagamento di una consulenza?

Ricevi il documento di dettaglio dei servizi di consulenza

Il tuo nome
Il tuo indirizzo Email

Le nostre bussole

Le bussole per il web sono dei moduli gratuiti da due ore pensati per orientare i liberi professionisti alla comunicazione per il web.

Durante le Bussole forniamo una panoramica dei passi da compiere (o da evitare!) per rendere la comunicazione della propria attività il più possibile efficace, a partire dalla scelta delle immagini e dei video, del sito web, dei canali social.

Le bussole non sono consulenze personalizzate: vengono attivate con un minimo di 10 persone fino ad esaurimento posti. Sono divise per categoria professionale, perché crediamo che, anche se ogni progetto è unico, alcuni passi siano comuni a tutti i professionisti dello stesso settore.

Nei prossimi mesi abbiamo già in programma alcune Bussole speciali: vuoi restare informato?